Oukitel OT5: un tablet rivoluzionario per l’intrattenimento

Oukitel ha lanciato, in vista della festa Double Eleven dell'11 Novembre, l’OT5, un tablet potente e versatile, con un ampio schermo da 12 pollici, processore Helio G99 e batteria da 11.000 mAh.

Oukitel OT5: un tablet rivoluzionario per l’intrattenimento

Oukitel, un’emergente azienda cinese, si sta preparando per il festival dello shopping che coinciderà con la festa cinese dei single, “Double Eleven“, dell’11 Novembre prossimo. Durante questa ricorrenza l’azienda, acquartierata nello Shenzen, ma presente in 60 paesi con più di 130 rivenditori, metterà in commercio diversi prodotti. Tra essi, oltre al già citato smartphone Oukitel WP30 Pro, vi sarà anche (a un prezzo ancora ignoto) il nuovo e inedito tablet Oukitel OT5. 

Questo dispositivo risponde ai 5 principi (impermeabilità, batteria di lunga durata, resistenza, durevolezza, processori potenti), della produzione Oukitel Tech Fusion. Non manca la tecnologia Oukitel Endurance+, che permette di avere sempre prestazioni al top senza perdere un colpo, adattando la potenza alle esigenze dell’utente: completa il tutto i miglioramenti (in resistenza, potenza e resilienza) offerti dalla tecnologia Oukitel Power Technology

Guadando da vicino il tablet Oukitel OT5, quest’ultimo spicca con un design elegante e caratteristiche impressionanti. L’OT5 non è un modello rugged, ma una soluzione “classica” focalizzata sull’intrattenimento, con una back cover raffinata e un modulo fotografico distintivo. Il punto di forza dell’OT5 è il suo ampio schermo da 12 pollici con risoluzione 2K e certificazione TÜV SÜD.

Questa certificazione garantisce la protezione degli occhi dall’affaticamento grazie al filtro anti-luce blu. Il display di grandi dimensioni è perfetto per i più piccoli e ideale sia per la produttività che per l’intrattenimento, come film, serie TV e giochi. Davanti, la selficamera è da 5 megapixel laddove dietro ne abbiamo una doppia, con un sensore principale da 16 e uno secondario, per le macro, da 2 megapixel. Lato audio, a bordo sono registrati ben 4 speaker stereo

Il cuore pulsante dell’OT5 è il chipset Helio G99 (litografia a 6 nanometri, 2200 MHz come velocità di clock, otto core, GPU Mali-G57 MC2 da 950MHz) di MediaTek, noto per le sue prestazioni elevate e i consumi ridotti. Questo processore garantisce un’esperienza utente fluida e reattiva. L’OT5 dispone di fino a 36 GB di RAM (partendo da 12 GB, grazie alla funzione Virtual RAM), e di 256 GB di storage. 

C’è poi una potente batteria da 11.000 mAh con carica rapida a 18W via microUSB Type-C. Queste caratteristiche rendono l’OT5 un dispositivo potente e versatile (supporta anche una tastiera e una stylus, comprandoli a parte), in grado di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti.

Continua a leggere su Fidelity News